In zona Avenza, comoda per la vicinanza a tutti i servizi, proponiamo un appartamento situato al quarto e ultimo piano di un edificio senza ascensore. L'ingresso si apre su un corridoio che conduce alle varie zone della casa. Il soggiorno è ampio e luminoso, dotato di camino e zona pranzo e con accesso al balcone. La cucina è abitabile e dotata anch'essa di balcone.
La zona notte comprende due camere matrimoniali luminose, oltre a un bagno. È presente anche un ulteriore vano finestrato, perfetto da utilizzare come studio, cameretta o, eventualmente, come secondo bagno. L'appartamento dispone di balconi che garantiscono una piacevole esposizione su entrambi i lati, rendendo gli spazi ariosi e ben illuminati.
Al piano terra dell'edificio si trova una cantina, precedentemente utilizzata come garage, che offre ulteriore spazio di deposito. L'immobile è abitabile fin da subito e rappresenta una soluzione ideale per chi cerca praticità e comfort in una posizione ben servita. |
|
|