Scopri questa affascinante casa singola situata in una posizione centrale a Massa, lontana dal traffico e immersa in un contesto residenziale tranquillo. Costruita negli anni '70 su progetto di un famoso architetto locale, questa proprietà si distingue per la sua architettura lineare movimentata dai mattoni rossi a vista e ampie vetrate che si affacciano sul verde circostante.
La comodità degli spazi e dalla sua privacy, si sviluppa su due piani, una a destinazione abitazione e una a destinazione cantine e laboratorio con ampio porticato coperto (eventualmente da destinare a uso abitazione). Al suo interno, al piano primo, comodo ingresso, grande e luminosissimo soggiorno con pareti a vetro in cui è incastonato camino con splendida biblioteca in noce massello su misura, cucina abitabile, tre camere da letto ed un comodo bagno dotato di finestra. Al piano terreno anch'esso dotato di corte e di grande terrazza coperta, unità a destinazione cantina dotata di tre ampi vani, un ulteriore punto cottura ed un servizio. L'immobile è completato di posti auto interni, dal giardino di proprietà e dalla terrazza del piano superiore che garantisce uno sfogo esterno con viste gradevoli.
Lo stato attuale dell'immobile richiede interventi di manutenzione, con il tetto che necessita di un rifacimento completo e l'impianto elettrico che richiede una revisione completa. La pavimentazione include materiali di pregio, come il gres porcellanato e il parquet.
Questa casa singola, ideale per famiglie numerose e chi cerca privacy, offre un potenziale di valorizzazione e personalizzazione in una posizione centrale e tranquilla a Massa. |
|
|